BASFOLIAR FORTE
contenuto dichiarato 16% di azoto totale (N) 3,5% di azoto (N) nitrico 5,2% di azoto (N) ammoniacale 7,3% di azoto (N) urea 4% Ossido di Magnesio (MgO) solubile in acqua 8% Anidride solforica (SO3) solubile in acqua
Altri contenuti: 5% glicina betaina Aspetto: Liquido Marrone chiaro pH: 7-7,5 (20ºC) Densità: 1,25-1,28 kg/l :
Caratteristiche: Basfoliar Forte è un concime azotato con magnesio, zolfo e glicina-nabetaina.
La glicina betaina è una molecola antistress che fornisce alla coltura una maggiore resistenza allo stress idrico e salino, nonché allo stress da freddo e caldo.
Basfoliarr Forte è appositamente progettato per l'applicazione fogliare.
Basfoliar Forte è compatibile con la maggior parte dei fertilizzanti fogliari e fitosanitari. In caso di dubbio, si consiglia di effettuare un test di compatibilità preventivo.
Dose e tempo di applicazione
Dati tecnici del prodotto Scheda dati Raccolto Dose (L/Ha)
Modalità di applicazione Cereali 1-2 Applicare insieme all'erbicida e/o al fungicida.
Alberi da frutto (seno, nocciolo, frutta secca) 23 2-4 applicazioni durante le fasi di sviluppo vegetativo, post-raccolta e prima di un eventuale momento di stress.
Vite e vite da tavola 23 2-4 applicazioni durante le fasi di germogliamento e qualche giorno prima della raccolta in caso di problemi agrumi 2-4 Prima dello stress ambientale (alte temperature, stress idrico) uliveto 23 Prima dello stress ambientale (alte temperature, stress idrico) *
Si raccomanda di non superare l'1% di concentrazione