Bayfolan Idrosol universale gr 800
Bayfolan Idrosol è un concime in polvere con azoto, fosforo, potassio e microelementi. Soddisfa le esigenze nutritive delle piante dell’orto, del frutteto e del giardino. Grazie alla sua formulazione bilanciata e prontamente solubile in acqua, nutre le piante garantendo risultati in breve periodo. Pertanto la sua applicazione è indicata nel periodo di attiva crescita delle piante, in prossimità della fioritura e della crescita e della maturazione dei frutti.
Bayfolan idrosol è molto comodo per la sua doppia modalità d’applicazione: può essere applicato direttamente al terreno oppure sciolto in acqua e dato fogliare o al terreno. Fioriture abbondanti, frutti saporiti e un tappeto erboso folto e colorato sono risultati velocemente raggiungibili. La confezione contiene il concime necessario a 80 annaffiatoi da 4,5L d’acqua e contiene un pratico misurino dosatore: ogni misurino va sciolto in 1 annaffiatoio.
Vantaggi
risultati visibili in breve tempo su tutte le colture
flessibilità di applicazione: tal quale o sciolto in acqua
confezione per 80 annaffiatoi
indicato per tutte le colture
Uso autorizzato
Piante fiorite, arbusti, prato e piante da frutteto. Piante orticole. Piante in vaso o in semenzaio.
Metodo di applicazione
A spaglio direttamente sul terreno oppure diluito in acqua e dato fogliare o al terreno.
Modalità d’impiego
Con annaffiatoio: Sciogliere la polvere in acqua e annaffiare normalmente. Dose: 1 misurino = 10 g in 4,5 L d’acqua ogni 7-14 giorni.
Concimazione fogliare: Sciogliere la polvere in acqua e spruzzare sulla chioma fino al gocciolamento. Dose: 1 misurino = 10 g in 4,5 L d’acqua ogni 7-14 giorni direttamente sulle foglie.
Diretta al terreno: Spargere la polvere sul terreno e far seguire un’irrigazione. Dose: 7 misurini = 70 g da distribuire su 1 mq.