Insetticida specifico per applicazioni radicali su cavoli broccoli, cavolfiori, cavoletti di Bruxelles, cavoli cappucci, cavoli verza.
Sospensione concentrata.
.
Gruppo IRAC: modulatori dei recettori rianodinici - 28 - Diamidi.
.
COMPOSIZIONE.
100 grammi di prodotto contengono.
Cyantraniliprole g 18.66 (= 200 g/L).
Coformulanti q. b. a 100.
.
MODALITÀ D’AZIONE.
VERIMARK® 2022 b è un insetticida ad assorbimento radicale a base di cyantraniliprole efficace contro un ampio spettro di ditteri per la difesa delle colture orticole. Appartiene alla famiglia chimica delle antranilammidi ed è caratterizzato da un meccanismo d’azione non neurotossico. Il prodotto mobilita le riserve di calcio a livello del sistema muscolare degli insetti, compromettendone la funzionalità. Possiede attività ovicida, ovolarvicida e adulticida, che varia in funzione del parassita controllato.
VERIMARK® 2022 b agisce prevalentemente per ingestione, ma anche per contatto, provocando la paralisi e la successiva morte dell’insetto, che si verifica in un periodo variabile da poche ore a qualche giorno dopo l’applicazione, a seconda delle specie interessate.
.
Confezione 500 ml.
Cartone 20 pz.
Pedana 360 lt/36 ct.
.
Registrazione N. 18052 del 12/07/2022 del Ministero della Salute.
VERIMARK® 2023
Insetticida specifico per applicazioni radicali su pomodoro, peperone, melanzana, cetriolo, zucchino, melone, anguria, cavoli a foglia, a testa e a infiorescenza in campo.