Coadiuvante per miscele antiparassitarie
Caratteristiche
Gulp Max è un coadiuvante appositamente studiato per conferire alle poltiglie erbicide, cui viene aggiunto, una migliore bagnabilità. Nelle applicazioni con diserbanti ad attività fogliare, favorisce un completo e più rapido assorbimento delle stesse da parte della vegetazione. Il prodotto va impiegato alla dose di 1,0 l/ha. Gulp Max assicura inoltre una più elevata penetrazione ed efficacia ai prodotti utilizzati per combattere insetti il cui corpo è protetto da sostanze cerose e melate, e a quelli impiegati per controllare patogeni difficilmente raggiungibili nel caso di vegetali ricoperti da sostanze pruinose o cerose. Negli impieghi in aggiunta alle poltiglie anticrittogamiche e insetticide, Gulp Max va impiegato alla dose di 50-100 ml/hl.
ComposizioneSale sodico di Alchiletere Solfato puro 25,5 g (= 265 g/l)
MiscibilitàCompatibile con tutti i prodotti fitosanitari
RegistrazioneN°: 16494 del 24-11-2015
FormulazioneSL-Liquido (concentrato) solubile in acqua
Marchio registratoSumitomo Chemical Italia
Titolare registrazioneCheminova Agro Italia Srl
Classificazione ADRno ADRIndicazioni di pericolo CLPAvvertenze: PERICOLOFrasi H: H315, H318, H412, EUH208, EUH401Indicazioni di pericolo DPD
Frasi R: NOIndicazioni per il corretto impiegoViene rispettato il tempo di intervallo del formulato miscelato con Gulp Max.